IL MANIFESTO

#DallaParteDiMedusa è al tempo stesso un atto politico e magico. È un invito all'azione e alla rivendicazione tanto del proprio potere personale quanto del proprio ruolo nel mondo. È un gesto di consapevolezza che mira a costruire e utilizzare le nostre pratiche per proteggere e responsabilizzare.

#DallaParteDiMedusa è un appello alla resistenza. È una chiamata a difendere le proprie convinzioni e ad usare le nostre pratiche per difendere e dare potere a tutti coloro che ne hanno bisogno.

#DallaParteDiMedusa è un cerchio aperto, senza confini che richiama a sè ciascuno di noi a prescindere dalla tradizione, dal genere, dal colore, dal credo, dall’età e dalle capacità. Un luogo che esiste oltre il tempo e lo spazio, in cui siamo tutti interconnessi e nel quale possiamo operare per migliorare noi stess* e la realtà ordinaria, danzando tra i mondi in un processo di cocreazione con gli Spiriti. Onoriamo le nostre diversità riconoscendoci gli uni negli occhi degli altri.

#DallaParteDiMedusa è un invito a sollevare la testa, ad alzarsi in piedi a parlare. Fate sentire la vostra voce. Questo è il vostro momento, Streghe!

COME POSSO CONTRIBUIRE AD ESSERE #DallaParteDiMedusa?

La risposta varia da persona a persona. La mia speranza è che attraverso #DallaParteDiMedusa tutt* noi possiamo aiutare le persone a trovare la propria forza e a costruire una vera e propria comunità.

#DallaParteDiMedusa è uno spazio messo a vostra disposizione. Potete scrivere articoli, condividere pensieri magici, foto, notizie, istruzioni e altri informazioni che possano aiutare ogni persona a mettere in pratica l'attivismo magico e ad iniziare il proprio processo di resistenza basato sulle proprie capacità.

Ora è il momento,
Questo è il volere,
È tempo di riavere
Il nostro antico Potere.


dallapartedimedusa