LE TESSITRICI FATALI. MOIRE, PARCHE E NORNE, MODELLI DIVINI PER LA STREGA CONTEMPORANEA Workshop a cura di Emiliano Russo de © L’Almanacco delle Streghe
WORKSHOP – SABATO 7 DICEMBRE ore 17:00/19:00 SALA BORA
MAGAZZINI DEL COTONE - @portoanticodigenova @misticafestival

In un mondo in cui il #sacro e il #profano si intrecciano, il #workshop “Le Tessitrici Fatali” esplora l’affascinante relazione tra figure mitologiche come Moire, Parche e Norne e la #strega contemporanea.
Queste divinità tessitrici, custodi del destino e della vita, rappresentano archetipi fondamentali che influenzano l’immaginario collettivo.
Attraverso un approccio multidisciplinare che integra #miti, #storia, #antropologia e #pratiche esoteriche, il workshop mira a riscoprire e reinterpretare questi modelli divini, invitando le e i partecipanti a riflettere sul significato del potere personale e della responsabilità nella creazione del proprio destino.
Attraverso momenti teorici, #discussioni, #meditazioni guidate e momenti di condivisione, i partecipanti avranno l’opportunità di connettersi con queste antiche figure mitologiche, riscoprendo la loro rilevanza nella contemporaneità e nella pratica spirituale odierna.
La tessitura del linguaggio, delle emozioni e delle esperienze personali diventa così un atto di empowerment, una maniera per le streghe di oggi di riscrivere il proprio racconto nel grande arazzo della vita attingendo al potere e alla saggezza delle “streghe di ieri”.

POSTI LIMITATI - EVENTO A NUMERO CHIUSO
INFO E PRENOTAZIONI:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Costo 35 euro - OCCORRE BIGLIETTO DI ACCESSO AL FESTIVAL