Arriva per la prima volta a Roma una celebrazione dal vivo di ©Stregoneria Liminale a cura de ©L’Almanacco delle Streghe.

CERCHIO DI LUNA NERA
Novilunio in Leone e Celebrazione in onore di Ecate Leaina

GIOVEDÌ 28 LUGLIO ore 18:00
presso Laboratorio Olistico Reminiscenza, via di Tor Vergata 180 – Roma

In occasione del Novilunio di Luglio che cade nel regale e fiammeggiante segno del Leone, ci riuniremo nel Limine per viaggiare tra i mondi e celebrare Ecate nel suo aspetto di Leaina e Leontoukhos: Colei dalla forma di leonessa o accompagnata dai leoni.

In questo novilunio che cade alle soglie delle grandi feste del raccolto, chiederemo a Ecate la chiave per accedere alla nostra Sovranità Personale e reclamare la nostra natura fiera e selvaggia per poter cogliere e ottenere ciò che ci spetta di diritto.

Come l’Arcano VIII dei Taorcchi, cammineremo a fianco del Leone domandolo allo stesso tempo, guardando con coraggio tra le sue fauci e lasciandoci proteggere dal suo ruggito che è allo stesso tempo il nostro.

OCCORRENTE PER OGNI PARTECIPANTE

Portate con voi:

  • Abiti comodi (possibilmente vestitevi di nero, potete abbinare anche dell’oro);
  • Calzini anti-scivolo;
  • Una ciotola (più piccola di quelle da colazione, o un altro recipiente a forma di scodella piccolino);
  • Un’offerta a scelta tra: olio d’oliva, vino rosso, miele (basta una piccola porzione);
  • Un velo per coprire il capo e il viso (facoltativo);
  • Tamburi e/o sonagli (facoltativo);
  • Carta e penna;
  • Acqua da bere;
  • Bicchiere personale.

Posti limitati: NECESSARIA PRENOTAZIONE
Contributo 15,00€ + tessera associativa.

A fine celebrazione sarà offerto e condiviso un aperitivo magico!
----------------------------------

Per info, costi e prenotazioni, contattaci:
 Tel. 347.9604087 (WhatsApp)
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

EMILIANO RUSSO ©L’ALMANACCO DELLE STREGHE

Mediatore linguistico laureato in lingua, cultura e traduzione inglese e regista teatrale diplomato presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico”. Dal 2020 si dedica all’attività di blogger e digital creator, fondando il progetto ©L’Almanacco delle Streghe, un portale presente sui maggiori social e con un sito web ufficiale, a metà tra un diario di bordo e il Libro delle Ombre di un praticante contemporaneo di Stregoneria. È un iniziato della Tradizione di Ara di Phyllis Curott. Tra i suoi formatori ci sono il Gruppo Sacerdotale del Tempio di Ara Italia, in particolare Valeria Trisoglio con cui approfondisce anche gli aspetti del Core Shamanism; Sorita d'Este fondatrice della Covenant of Hekate; Emily Carding della Faery Tradition. È autore di tre per-corsi di crescita magica e personale: Stregoneria Liminale; Luna Obscura; Santa Sangre. A Marzo del 2022 pubblica il suo primo libro: "La Voce di una Strega: parole da condividere con la Luna"